0 - €0.00

Caricamento...

Lista Desideri

Caricamento...

Fiera “Cucinare” – Pordenone – 10/13 febbraio

Dal 10 al 13 febbraio, Tenute Tomasella sarà presente alla Fiera Cucinare, il Salone dell’enogastronomia e delle tecnologie per la cucina a Pordenone.

La fiera giunge quat’anno alla sua quarta edizione, sotto la guida del direttore artistico Fabrizio Nonis. Cucinare unisce i migliori Chef italiani, giornalisti, personaggi noti del mondo della gastronomia in un ricco programma dedicato alla cucina.

L’evento si suddivide in due macro settori: quello dedicato alla filiera agroalimentare del Made in Italy (aziende vitivinicole, birrifici e distillerie ma anche salumifici, produttori di pasta e prodotti da forno) e il filone dedicato alle tecnologie per la cucina, dagli accessori all’attrezzatura.

Durante tutta la durata della fiera, si terranno eventi di ogni tipo: degustazioni, show cooking, minicorsi di cucina, dimostrazioni e degustazioni che avranno come protagonisti i produttori, i ristoratori e le associazioni del territorio.

Cucinare ospita anche tre aree tematiche: Star Cooking, ideato da Fabrizio Nonis e dedicato a chef stellati e personaggi noti del mondo televisivo; Beer&co., l’area dove i protagonisti saranno i birrifici artigianali ed infine, Vinum, la nuova area che mette al centro le aziende vinicole tra degustazioni guidate, percorsi e momenti di confronto. Ci troverete proprio in quest’area dove daremo la possibilità di degustare i nostri:

- Le Bastìe Rosso

- Le Bastìe Bianco

INFORMAZIONI

Luogo: Pordenone Fiere, Viale Treviso 1, Pordenone (PN)
Data: 10/13 Febbraio 2018
Orari: Dal 10 al 12 Febbraio: dalle 10:00 alle 20:00; il 13 Febbraio, dalle 10:00 alle 18:00
Costo: Intero €17
Per maggiori informazioni: http://www.cucinare.pn/