0 - €0.00

Caricamento...

Lista Desideri

Caricamento...

Cantine Aperte: 27 maggio 2018

Tenute Tomasella, anche quest’anno, sarà tra i partecipanti all’evento “Cantine Aperte” in programma sabato 26 e domenica 27 maggio. Cantine Aperte è l’evento enoturistico più importante d’Italia, organizzato ogni anno dal 1993 dal Movimento Turismo del Vino. Un evento di particolare importanza per questo settore grazie alla possibilità che gli appassionati hanno di entrare in contatto direttamente con i produttori, un’occasione di scambio e divertimento per tutti.

I protagonisti dell’evento sono proprio coloro che lo animano: giovani, comitive, famiglie, curiosi e appassionati che si incontrano in cantina per fare un’esperienza fuori dal comune, scoprendo i segreti dei produttori. Non si tratta solo di assaggiare e acquistare nuovi vini, ma anche di scoprire come sono creati, visitando la cantina e scoprendo i processi di vinificazione e affinamento.

Tenute Tomasella parteciperà all’evento domenica 27 maggio aprendo le porte della propria cantina e allestendo uno spazio all’interno del grande giardino, per accogliere appassionati e famiglie desiderose di trascorrere una giornata alternativa all’insegna del buon vino e della convivialità.