0 - €0.00

Caricamento...

Lista Desideri

Caricamento...

I nostri vini premiati all’International Wine Show Prague

Tenute Tomasella ha partecipato allIWSP, l’International Wine Show Prague che si è svolta appunto a Praga il 10 ottobre 2017 all’Hilton Hotel. Si tratta di un evento dedicato al commercio internazionale del vino, che permette agli esperti di settore di incontrare i distributori provenienti da tutta Europa. Questa manifestazione attira circa 600 visitatori che possono osservare ed assaggiare i vini presenti in più di 70 espositori.
Durante la manifestazione sono stati premiati i vini di Tenute Tomasella, ottenendo dei risultati di cui andare fieri:

 

  • Il nostro Spumante Osé ha ricevuto un punteggio di 85 su 100; si caratterizza per essere un rosato démi-sec, dal perlage sottile, affascinante che si ottiene dalla vinificazione a bassa temperatura di uve Refosco e Verduzzo, dalle note eleganti di lampone, mela, rosa selvatica, melograno e pesca.

    •  Il Prò Prosecco Extra Dry ha ottenuto 86 punti su 100; si tratta di un prosecco frizzante dal perlage sottile, di colore giallo paglierino con riflessi verdolini che presenta note di frutti esotici, fiori di campo e mela verde.

  •  La votazione più alta l’ha ricevuta il Cabernet Franc 2015 con una votazione di 90/100; un vino proveniente da un vitigno rosso molto amato nelle nostre terre, dal colore rosso rubino con riflessi violacei. Il bouquet ha sentori erbacei e leggeri richiami di peperone, piccoli frutti di bosco e pepe verde dal sapore pieno, di spiccata personalità, con note gentili e vellutate.