0 - €0.00

Caricamento...

Lista Desideri

Caricamento...

Cena in contrada

Tenute Tomasella prenderà parte alla “Cena in Contrada Maggiore”, l’evento giunto alla terza edizione organizzato dall’associazione “ Sei di Pordenone se” e “C’entro Anche io”. Si svolgerà il 30 giugno in Corso Vittorio Emanuele II a Pordenone con l’intento di celebrare le città con i suoi colori: le tavole infatti saranno imbandite di bianco e rosso, mentre tutti i partecipanti saranno vestiti con un tocco di azzurro, a ricordare il fiume che attraversa la città. La cena si svolgerò a lume di candela tra i meravigliosi portici e palazzi, tra cui la Loggia del Municipio, con lo scopo di ricavare fondi per l’Associazione Il Nostro Pane Quotidiano Pordenone.

Durante la serata parteciperà anche Tenute Tomasella e tra una portata e l’altra sarà presentata la storia della Contrada e quella di Pordenone in generale. Non mancherà poi il divertimento con musica e un’esibizione di parkour e a lato della Loggia è stata predisposta un’area bimbi, con animatori e gonfiabili. 

IMPORTANTE

A causa delle previsioni meteo avverse, si è deciso di rinviare la III edizione della “Cena in Contrada Maggiore” in programma originariamente giovedì 29 giugno alla data di riserva già individuata di venerdì 7 luglio.
Le iscrizioni restano quindi aperte
fino a mercoledì 5 luglio. Anche il menù resta identico, al pari del programma.

Programma:

- ore 19.30: accrediti

- ore 19.45: aperitivo 

- ore 20.30: accomodamento ai tavoli

- ore 20.45: apertura della cena e saluto delle Autorità; inizio cena

Info e prenotazione:

Sito: http://www.comune.pordenone.it/it/eventi/locandina/iii-cena-in-contrada-maggiore-pordenone

Costo: 28 euro a persona 

10 euro per i bimbi (con menù apposito)